Pusimulle Admin replied

298 weeks ago

Transformers 4 - L'era Dell'estinzione








Show Spoiler

374e6bdcca Sono stato un fan della serie Transformer da quando è uscito negli anni '80. Ero un bambino che possedeva i giocattoli a partire da Gen 1 e ha seguito i fumetti e le vignette per molti anni. Detto questo, è probabilmente ovvio che ho odiato ciò che M. Bay ha fatto al franchise attraverso i suoi film, anche se continuo a sperare che venga in giro O i suoi capi daranno un altro produttore a questo. <br/> <br/> Non dirò che i film fanno soldi. Alcune persone andranno a vedere qualsiasi cosa con effetti speciali e grandi esplosioni; in cui è specializzato Mr. Bay. Inoltre, Age of Extinction è stato adattato in gran parte alla popolazione cinese e ce ne sono oltre un miliardo, quindi qual è la sorpresa che abbia commesso un omicidio in Asia. Il fatto è che Bay non poteva allontanarsi molto dalla trama originale e non poteva rovinare la serie molto più di quanto non avesse. I film non stanno facendo soldi grazie al suo talento, stanno facendo soldi perché sono basati sui Transformers. Se Bay potesse effettivamente realizzare un film decente al di fuori delle esplosioni, degli effetti speciali e della trama e del dialogo poveri; allora i film probabilmente farebbero molto più denaro di quello che hanno. Sono così felice che i miei amici e io abbiamo pagato meno di due dollari per questo invece di pagarlo a teatro. <br/> <br/> Le uniche parti del film che giustificano il costo sono la quantità di tempo che uccide (anche se ti ritrovi a chiedere le due + ore della tua vita indietro alla fine), l'azione è una specie di figo (anche stancante verso la fine), Mark Wahlberg è molto più bravo dell'urna regina Shia, e ….. questo è tutto. La trama è piena di buchi, domande, e ciò che sembra un'assurdità assurda, o errori dovuti a incasinare l'originale e i personaggi, il film è troppo lungo e comincia a annoiarvi anche con le scene di lotta che vi chiedete se qualcosa di importante è mai succederà. Lo sviluppo del personaggio è debole, il dramma della relazione FF-figlia è irritante e distraente dalla storia principale, e una volta che inizi a stancarti, sembra non finire mai. <br/> <br/> La serie di film è iniziata abbastanza bene con il primo film e da allora è costantemente diminuita, con Age of Extinction che è ancora il peggiore. Non posso credere che qualsiasi vero fan del franchise, per quello che è, a partire dalle sue radici, possa davvero piacere questo film. Né posso credere che a tutti quelli a cui piacciono i film di qualità con trame reali che puoi seguire e ai personaggi per i quali puoi tifare, piacerebbe. <br/> <br/> Se i dialoghi e i personaggi deboli, i fantasiosi effetti speciali e le esplosioni costanti per due ore sono la tua idea di un film di buona qualità, allora questo potrebbe piacerti. <br/> <br/> Mark W è un bel cambiamento rispetto a Shia L, e gli effetti speciali sono l'unica ragione per cui gli ho dato due stelle.
Bene, un altro film della Baia sui Transformers e come previsto, tutto soffia e si frantuma in pezzi mentre robot giganti combattono con i denti e le une contro l'altro. Non posso dire che questa formula abbia funzionato bene questa volta, ma il film stesso è più o meno migliore della precedente puntata & quot; Dark of the Moon & quot ;. La scelta coraggiosa di qualcosa di simile a un riavvio della serie con un cast completamente nuovo di entrambi gli umani e Transformers è davvero un'arma a doppio taglio. Da un lato riesce in qualche modo a introdurre alcuni personaggi interessanti anche se il numero è troppo scarso per essere un faro shinning del film. Tuttavia, in particolare, trovo che il personaggio Cade Yeager che è interpretato da Mark Wahlbergh sia un bel cambiamento nella serie, dal momento che possiede entrambi la durezza e una vera passione per gli Autobot (a differenza di quel maldestro piagnucolone Sam Witwicky).D'altra parte, le persone che sono nuove alla serie potrebbero trovare un po 'difficile seguire lo "chi fa cosa e perché" e perché sullo schermo poiché l'introduzione e l'esecuzione erano in qualche modo trascurate e confuse a volte. Per quanto riguarda la trama, beh, è ​​una produzione di Micheal Bay quindi fondamentalmente ci sono 2 lati che combattono come al solito: Autobots e Decepticons con un mix con un esercito di Space Bounty Hunters. La piccola svolta sugli Autobot che non hanno il supporto della razza umana sembra un po 'piatta e illogica. Anche Galvatron, la versione aggiornata di Megatron non era altro che un grosso cliché su come i cattivi giurano sempre di tornare a combattere un altro giorno (o dovrei dire almeno fino a quando Bay potrebbe inventarsi un altro film di Transformers?) <br/> < br /> In poche parole, vai a vedere questo film con una mente aperta e non tenere la tua speranza in alto per una trama complicata o performance degne di un Oscar e ti divertirai parecchio. So che l'ho fatto. <br/> <br/> P / s: Dang, la scena in cui Optimus Prime stava cavalcando Grimlock può sicuramente compensare tutti i buchi della trama del film del Transformer. Peccato, mi è sembrato un po 'troppo breve sul tempo dello schermo.
Questa è la mia analisi dei film di Transformer incluso il 3 ° e il nuovo. Non fraintendetemi, ho adorato i primi due film di Transformer, erano della giusta lunghezza, lo sviluppo del personaggio di entrambi gli umani e i trasformatori era giusto e avevano umorismo, quindi quando sono andato al terzo film, mi aspettavo lo stesso formato da seguire. Purtroppo sono rimasto deluso, perché mentre il film si dirigeva verso la finale, le scene di battaglia e la lotta si allungavano sempre più e il film si trascinava. In effetti, il film è stato trascinato molto più a lungo del necessario - con il terzo film di quasi 3 ore - 154 min, doveva essere più corto - diciamo 2 ore a forse 2 ore e 30 minuti (e solo se il resto del film lo supporta). Tuttavia, l'umorismo era carente e i genitori vogliono davvero che i bambini siedano per 3 ore? Nel Regno Unito questo ha ricevuto un punteggio di 12, e dubito davvero 3 ore per un bambino di 12 anni o più giovane con i genitori che frequentano avrebbero mantenuto il loro interesse! Questo quarto film, a mio parere, aveva altri problemi che devono essere presi in considerazione prima di sviluppare un possibile quinto film. L'apertura iniziale andava bene, iniziava con lo sviluppo dei personaggi e proseguiva piacevolmente, ma presto divenne un disastro e un guazzabuglio senza una vera direzione di una vera trama o sviluppo del personaggio, e scese in Optimus Prime contro le forze attaccanti. Lo sviluppo del personaggio umano era lontano e poco, l'umorismo era totalmente carente - in effetti il ​​pubblico rideva solo una volta durante tutto il film. La CGI e gli effetti speciali erano eccezionali, e il 3D qui era usato brillantemente, ma anche questo non poteva salvare questo film. Sarebbe stato un film di gran lunga migliore per dire 2 ore anziché 165 minuti che è elencato come il tempo totale di esecuzione. E 'un peccato perché il film stesso ha alcune caratteristiche e parti sottostanti, ahimè quasi nessuna apparizione di Bumblebee e quelle nuove che sono state descritte non sono state sviluppate dal punto di vista del personaggio e non hai mai avuto modo di esplorarle o prendertene cura. <br/> <br/> Si prega di Michael Bay, rendere il prossimo film più sui personaggi originali, migliore umorismo e non tanto tempo!
Transformers AoE è noioso. Penso che la trama sia promettente, ma la sceneggiatura fa schifo. Molti dialoghi non sono stati fatti bene e si sentono forzati. Le azioni vanno bene, purché non ti aspetti alcun orgasmo. Non c'è nessun momento di stupore qui. Negli ultimi 30 minuti ho perso interesse e vorrei che il film finisse presto. I personaggi non sono stati scritti in modo audace … quindi non riesco a percepire alcunché, anche per optimus prime. Mi manca il legame tra gli autobot e le persone, che non sono mostrati qui. Troppi collegamenti mancanti tra l'incidente al terzo film e AoE. <br/> <br/> Tuttavia, è ancora un film a guardare nel tuo tempo libero, specialmente se ti piacciono i robot e la storia non conta molto. Come quei nuovi dinobot, che credo fosse parte del canone.
La quarta puntata della serie di film Transformers live-action, 'Transformers: Age of Extinction' è forte, rumoroso, ma divertente! Le sequenze d'azione esplosive, la grafica e l'amplificazione strabilianti alcune buone prestazioni, rendono questo blockbuster recente botteghino raggiungere la zona di sicurezza. <br/> <br/> 'Transfomers: Age of Extinction' Trama: Un meccanico e la sua famiglia si uniscono agli Autobots mentre sono presi di mira da un cacciatore di taglie di un altro mondo. <br/> <br/> 'Transformers: Age of L'estinzione è strettamente intrattenimento pop-corn, nient'altro. E per fortuna, questa miniera di fantascienza / azione offre quote di divertimento. Le sequenze d'azione sono esplosive, mentre la grafica è semplicemente sbalorditiva. La lotta climatica, in particolare, è esasperante. <br/> <br/> Ma l'eccessiva durata della corsa ti costringe a stancarti. Il film va avanti e avanti e avanti. 165-Minutes sembra un po 'troppo lungo per un film, che non si prende nemmeno sul serio. <br/> <br/> La sceneggiatura di Ehren Kruger è allungata senza motivo, ma offre abbastanza spazio per l'azione. La direzione di Michael Bay va bene. La cinematografia è superba. La modifica non è nitida. <br/> <br/> Performance-Wise: Mark Wahlberg è in ottima forma. Stanley Tucci ruba lo spettacolo, con un atto esagerato, ma piacevole. Nicola Peltz sta bene. Kelsey Grammar è impressionante. Jack Reynor è adeguato. Tra i Transformers, Peter Cullen come Optimus Prime & amp; John GoodmanHound, fa un lavoro stellare. <br/> <br/> Nel complesso, "Transformers: Age of Extinction", nonostante le sue imperfezioni, è una carta del tempo.


Ben 10 movie in italian dubbed downloadthe Stop. Jammertime! italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Son of RambowSanjay's Super Team movie in italian dubbed downloadOne Riot, One Ranger full movie hd 1080pThe Red Forest movie download in mp4Hunt for HiroshiShazam! dubbed italian movie free download torrentContinuum full movie kickass torrentKung Fu Panda: Unstoppable Awesomeness dubbed italian movie free download torrent


last edited 217 weeks ago by Pusimulle
Please log in to post a reply.