Pusimulle Admin replied

299 weeks ago




On Probation








Show Spoiler

3a43a2fb81 Tiempo de Valientes si inserisce perfettamente nel genere del film d'azione, ma trascende le sue radici grazie all'eccellente fusione, al tremendo rapporto tra i suoi protagonisti e alla straordinaria fotografia. Diego Peretti interpreta il ruolo del dottor Silverstein, uno strizzacervelli assegnato a guidare il fucile con il detective Diaz (Luis Luque), che è stato incaricato di indagare sull'omicidio di due minori incappucciati che sembrano essere stati coinvolti in una cospirazione di contrabbando di armi. Diaz è stato sospeso dal servizio, ma è l'uomo migliore per il lavoro e deve avere un aiuto psichiatrico professionale per essere reintegrato. Silverstein e Diaz si ritrovano presto invischiati in una cospirazione che coinvolge la comunità di intelligence argentina e un po 'di uranio, e il film li separa in un punto cruciale che consente a Silverstein di sviluppare alcune abilità di investigazione impressionanti. Peretti e Luque sono eccellenti insieme e mi ricordano lo screen team Terence Hill e Bud Spencer, anche se Peretti non è così bello come Hill. Sorprendentemente, anche a quasi due ore di ritardo, Tiempo de Valientes non consuma il suo benvenuto, e infatti lo sceneggiatore e regista Damian Szifron ha creato un potenziale sequel nell'affascinante coda del film. Tutto sommato, una commedia d'azione meravigliosa e molto divertente che né asseconda il minimo comune denominatore né offende la tua intelligenza.
Un'esilarante commedia d'azione in cui Damian Szifron si imbatte nella vita di Díaz, un poliziotto la cui moglie lo ha tradito. Vive in un albergo sentendosi in colpa per l'infedeltà di sua moglie, cadendo in depressione e smettendo di preoccuparsi, facendo funzionare le luci rosse solo per divertimento, sentendosi dispiaciuto per se stesso. E Silberman, uno stronzo ebreo in libertà vigilata, un liberale di sinistra che non si fida affatto dei poliziotti. Gli viene detto di accompagnare Díaz nei suoi doveri quotidiani, incapace di rifiutare a causa dei termini della sua libertà vigilata. Presto la situazione ritorna quando Silberman stesso scopre che sua moglie lo sta tradendo, e finisce per essere confortato dalla stessa persona che avrebbe dovuto aiutare, una persona di cui non si fidava affatto all'inizio. Una cospirazione nucleare, ladri d'auto, spie internazionali, una moglie isterica. Personaggi strani in una deliziosa commedia sull'amicizia e l'eroismo.
Umorismo molto intelligente Eccellente interpretazione Non posso credere a come la gente potrebbe pensare che meriti un 1/10! Spero che questo film venga proiettato ovunque così che tutti possano goderne Se ne hai la possibilità, guardalo … non perderlo C'è una parte quando i principali attori guidano e cantano & quot; Happy birthday & quot; e & quot; el payaso plinplin & quot; (una canzone argentina per bambini (penso … potrebbe anche essere sudamericano, non ne sono sicuro)). Queste due canzoni hanno la stessa melodia … ma di solito le persone non lo capiscono … è solo una grata! Ho provato a scrivere questo in spagnolo e in inglese, perché è un film argentino … ma la pagina non mi permetteva :( Spero ti piaccia!
Questo film parla di uno psichiatra che diventa un eroe improbabile perché è stato assegnato a un servizio di comunità nel dipartimento di polizia. <br/> <br/> Devo dire che la direzione è eccezionale. Il film è realizzato in un modo divertente, che lo rende una commedia molto veloce. Mi piace molto anche il dialogo, le linee degli psichiatri sono particolarmente spiritose. La scena più memorabile è quando il poliziotto costringe una confessione dalla moglie dello psichiatra, che è così esilarante1 I poliziotti sanno davvero cosa stanno facendo! Una cosa però è che il film non ritragga bene i militari argentini, mi chiedo se abbiano avuto problemi a mostrare il film in Argentina. Per riassumere, questo film è una commedia fantastica e divertente, sicuramente ti renderà felice!
Questo film è la seconda immersione di Damian Szifrón nei film dopo il suo eccellente studio sul personaggio in "El Fondo del Mar". Con & quot; Tiempo De Valientes & quot; crea personaggi estremamente ben fatti, lontani dai prototipi e con una chimica senza precedenti tra loro. Ho visto il talento di Szifron per presentare ogni personaggio in modo spensierato, ma abbastanza per coinvolgerci emotivamente con loro. Il suo controllo su di loro è magnifico, quindi restituisce al film una grande direzione e una sceneggiatura brillantemente brillante, i personaggi ridono e piangono con vero sentimento e invitano lo spettatore a unirsi a loro nelle loro emozioni e nella loro evoluzione sullo schermo. > <br/> Gli spagnoli prendono il controllo dell'inglese, il paesaggio urbano di Buenos Aires di notte sostituisce i set di Hollywood e la premessa è altrettanto interessante di qualsiasi altra, quindi abbiamo un film che ha il coraggio di competere su Hollywood's Machinery. <br/> < br /> Ma voglio che tu veda il film principalmente perché non mi sono mai occupato di personaggi così accattivanti, tutti loro. Sembra che la sceneggiatura si adatti perfettamente agli attori e viceversa. Credo davvero che con un film come questo l'Argentina sia davvero all'altezza della concorrenza.

Mariano Is a psychologist who must fulfill community service after losing a lawsuit by a traffic accident. He is forced to provide therapeutic support to Alfredo, a policeman depressed over his wife c
Kal Kissne Dekha movie download in mp4Montana hd full movie downloadDownload the Bang Rajan 2 full movie italian dubbed in torrentXena: Principessa guerriera download di film mp4The Lego Marvel Super Heroesfull movie online freeHong Kong colpo su colpo movie download in hdTo Kill with Intrigue download torrentdownload Born to DanceIl club dei rapimenti download movies


last edited 217 weeks ago by Pusimulle
Please log in to post a reply.