Pusimulle Admin replied

299 weeks ago




L'impero Delle Ombre








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ambientato nella Corea degli anni venti occupata dai giapponesi, & quot; The Age Of Shadows & quot; descrive la storia di una banda di combattenti di resistenza motley che inscenano un atto di sfida attraverso la navigazione degli ostacoli di acquisizione di risorse, di respingere gli inseguitori del voltagabbana e di esporre una infiltrazione di talpa. La trama impiega il dispositivo spesso usato in tempo di guerra di uno sfidante molto più grande e improbabile che abbatte la schiacciante presenza di un oppressore per puro ingegno e grinta, e, in alcune parti del racconto, sfrutta il dispositivo con grande efficacia. <br/> <br /> La capacità di recitare da parte dei giocatori principali e uno scontro gatto-e-topo ben organizzato a bordo di un treno a rotazione aiutano a fornire un racconto avvincente nella seconda metà del film. Set, costumi, gradazione del colore e grande cinematografia trasportano ulteriormente l'occhio dello spettatore. Il valore della produzione è alto. <br/> <br/> L'immagine vacilla nella metà di apertura attraverso una serie di scene o bit di dialogo che si ripetono ricorrentemente e lasciano lo spettatore in discussione, ad esempio, su come questo personaggio o quello trasportato se stesso o un proxy con tale facilità alla porta di casa di un altro. Il rallentamento della prima ora, con il quale alcuni altri revisori mettono in discussione, non è una preoccupazione, ma genera la suspense. Piuttosto è che le scene sembrano troppo care. Forse attraverso il gran numero di transizioni di posizione, sono state tagliate le riprese che avrebbero supportato meglio lo sviluppo di una scena, e attraverso l'editing inopportuno, sono state lasciate diverse parti che avrebbero dovuto andare in sala da taglio - il finale extra, per esempio, che chiarisce la destinazione dell'altra metà degli esplosivi, sembra inutile e non aggiunge nulla all'impatto della storia. Le strangolate cortine bianche e l'accoltellamento dell'uomo preening al piano di sopra del cocktail, per citarne solo un altro, non anticipano la storia e sembrano estranee. <br/> <br/> Altre distrazioni, alcune minori, includono alcune delle di notte che si sente artificiale e messo in scena, peli del capo che non sembrano crescere o addirittura diventare confusi dopo settimane di prigione, materiale rotabile che, dal punto di vista interno, si sente poco numeroso (il treno sembra corto) rispetto a il tempo prolungato dopo il quale gli antagonisti identificano finalmente i protagonisti e le prestazioni mediocri di alcuni dei giocatori di supporto. <br/> <br/> Il film è al suo meglio quando si concentra a lungo su una scena particolare e quando c'è azione.Un editing migliore e un dialogo più ricco, anche una tranquilla gravidanza, al posto delle scene che cambiano frequentemente e, per esempio, non convincenti e stupide, avrebbero potuto mandare questa storia altrimenti interessante. <br/> <br/> ==== ================================================== ========== <br/> <br/> Postscript: <br/> <br/> Per aiutarmi a determinare se passare più di due ore guardando Shadows, ho sfogliato tre o quattro di IMDb i commenti inviati dagli spettatori prima della mia visione e erano completamente informativi. Dopo la visione, ho ricordato, tra gli altri commenti, un riferimento a seppia per quanto riguarda l'elaborazione, ma questa descrizione non mi è sembrata del tutto precisa, e così dopo ho scritto, rivisto e chiuso i miei pensieri sopra a qualsiasi altra modifica, ma Prima di pubblicare la mia recensione, ho cercato su Google questi termini insieme: l'età delle ombre Jee-woon Kim per il colore. E sette colpi in fondo alla lista, questo link è stato restituito: & quot; Contendenti stranieri: Cloak-E-Dagger Thriller L'età delle ombre ha Kim Jee-woon che canalizza il suo patriota interno, & quot; di Carlos Aguilar, 12 dicembre 2016. <br/> <br/> È un'intervista incredibilmente concisa e perspicace di una risorsa sconosciuta a me, MovieMaker, con il regista Kim Jee-woon. In esso affronta la valutazione del colore sopra menzionata e l'illuminazione notturna che ho criticato (il set-up che descrive il regista è esattamente quello che stavo immaginando, e il mio ricordo è centrato in particolare attorno a un dolly notturno prolungato primo piano del profilo di piombo Lee Jung-chool camminava per strada: la luce piatta sul suo volto non cambiava di una virgola sotto i lampioni stradali o la luce delle case vicine, era come se ci fosse una grande scatola morbida tenuta un po 'di piedi davanti e sopra la sua testa e si muovono in sincronia con il colpo di rilevamento). Discute anche degli aspetti del finanziamento e di alcune delle attrezzature e dei dettagli della logistica, fa un curioso commento estemporaneo sull'esclusiva di Park Chan-wook & quot; The Handmaiden, & quot; e aggiunge su di sé questo commento percettivo, & quot; Le scene di conversazione sono le più difficili per me, perché si tratta di trasmettere i tuoi pensieri o la tua mente al pubblico. & quot; <br/> <br/> Se ti è piaciuto il film, l'intervista è una lettura breve altamente raccomandata.
Beh, è ​​stato molto divertente. The Age of Shadows è un thriller di spionaggio che è fondamentalmente una bomba a orologeria e una volta che le cose vanno male, diventa brutale e caotico. Il set up per questi personaggi e la loro trama è ben congegnato abbastanza da essere avvincente. E i calci piazzati sono solo eccitati. Il film non ha paura di mostrare qualcosa di terribile dalle loro conseguenze. Sebbene ci sia un punto nel terzo atto in cui avrei voluto che il film fosse finito. Si sente un po 'troppo a lungo mentre va avanti, ma amico, la sequenza del treno da sola è un inferno di esercizio di suspense. Anche la produzione è troppo impressionante e la recitazione è piuttosto coinvolgente. Nel complesso, è un brivido da brivido cinematico, oscuro e brutale.
I thriller sudcoreani raramente si accendono male anche se non sono ben recensiti o valutati. Venendo per Kim Jee-woon, che ha magistralmente diretto & quot; I Saw the Devil & quot; e & quot; A Bittersweet Life & quot ;, & quot; The Age of Shadows & quot; fa un notevole contributo alla sua filmografia. Il pubblico occidentale non vede il set cinematografico della Corea del Sud all'inizio del 20 ° secolo e ci dà la possibilità di percepire la vita sul fronte orientale. <br/> <br/> "The Age of Shadows & quot; si svolge negli anni '20 attorno a un gioco di bilici tra un gruppo di combattenti della resistenza e agenti giapponesi. Il film è profondamente radicato nel movimento indipendentista coreano dall'impero giapponese. Mentre la maggior parte delle persone a casa voleva ottenere l'indipendenza, non potevano fare nulla di fronte alle forti autorità giapponesi. La chiave era formare gruppi di resistenza per superare il dominio giapponese. <br/> <br/> Il film vede protagonisti due dei più grandi attori della Corea del Sud che lavorano nel settore oggi, Song Kang-ho e Lee Byung-hun. Hanno aperto la strada alla nuova ondata della Corea del Sud offrendo prestazioni eccezionali che hanno aiutato l'industria cinematografica a raggiungere nuovi traguardi. In & quot; The Age of Shadows & quot; giocano sul lato opposto delle recinzioni, Song come un ufficiale di polizia coreano incaricato di fiutare la resistenza e Lee come leader dei combattenti della resistenza. Il personaggio di Lee inizia a percepire che il poliziotto può cambiare strada e essere persuaso ad aiutare la resistenza fornendo loro informazioni. A questo punto le ruote iniziano ad essere in movimento e sarà letteralmente un viaggio in treno molto accidentato e movimentato. <br/> <br/> "The Age of Shadows & quot; è un buon thriller d'epoca con colpi di scena che ti intratterranno fino alla fine.
quando il warner bros. il logo è venuto fuori tutto quello a cui potevo pensare era bette davis e quei quattro stage sonori che ha costruito per lo studio. perché warner b ros. è coinvolto con questo è oltre me, ma è lo studio perfetto per produrre un film come questo. E 'il 1920 e la resistenza coreana sta combattendo per far uscire i giapponesi. ci sono i soliti bravi ragazzi, molto simpaticoni, femme fatale e ideali conflittuali. Kim Jee Woon è il regista e apparentemente è noto per le sue sequenze d'azione. non delude qui. l'apertura è quasi un balletto sui tetti (no, non fuggire dal teatro) e c'è una lunga scena di treni in corsa che è il divertimento più divertente. OK, quindi è un normale noir degli anni '40, ma è a colori e la cinematografia è spettacolare.anche se è un film coreano, ha sicuramente un tocco hollywoodiano. è solo di classe e senza offesa, significa, non è davvero un film molto coreano. Mi sono davvero divertito.
THE ETÀ OF SHADOWS è un thriller del periodo che ci viene incontro per gentile concessione della Corea del Sud. L'ambientazione è degli anni '20 ed è un periodo di occupazione giapponese, in cui i membri della resistenza stanno facendo del loro meglio per abbattere il governo giapponese. Non sono sicuro del perché alcuni descrivono la trama come complicata, perché questa è una cosa semplice, anche se densa. È persino prevedibile a volte, ma ciò conta poco quando i valori di produzione sono così rigogliosi e raffinati. Il film mette in scena un gioco tra gatto e topo tra giapponese e resistenza, raccontato dal punto di vista di un uomo catturato nel mezzo. <br/> <br/> C'è poco da antipatia per questo film diretto da esperti Kim Jee-woon, l'uomo che in precedenza aveva creato personaggi del calibro di I SAW THE DEVIL e THE LAST STAND. Le scene d'azione sono fluide e il colpo iniziale dei soldati che saltano da un tetto all'altro è incredibilmente artistico e raffinato. Il tempo di esecuzione è un po 'esagerato, ma ci sono alcuni grandi set-pezzi qui in cui la violenza non è trascurata.L'interludio del treno di mezz'ora è stato giustamente definito come il momento clou del film, un capolavoro di suspense che mi ha ricordato la scena del bar in INGLIURIOUS BASTERDS. Il cast esemplare del film include Lee Byung-hun cameoing accanto a GONG Yoo di TRAIN TO BUSAN e il sempre eccellente Song Kang-ho.

Set in the late 1920s, The Age of Shadows follows the cat-and-mouse game that unfolds between a group of resistance fighters trying to bring in explosives from Shanghai to destroy key Japanese facilit
the italian dubbed free downloadthe Rise of the Tomb Raider full movie in italian free downloaditalian movie download LukasDecoy full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Doing Hard Time in italianthe Wazir full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download 9italian movie dubbed in italian free download Damasco '25the Hot Wheels full movie in italian free download hdIl re dei mostri download di film mp4


last edited 217 weeks ago by Pusimulle
Please log in to post a reply.