Pusimulle Admin replied

299 weeks ago




Inuyasha








Show Spoiler

3a43a2fb81 È un peccato che gli spettatori al di fuori dell'Asia tendano a evitare gli anime come "roba da bambini". Anche se la serie di anime Inuyasha sembra essere diretta a un pubblico prevalentemente adolescente di età anche in Giappone, Rumiko Takahashi è un maestro narratore e Inuyasha richiama comunque persone di tutte le età, generi e background diversi. Nessuno fa una storia come Takahashi e Inuyasha è un brillante esempio della sua abilità. Trama una trama complessa intervallata da azione, fantasia, innocenza del giovane amore e un cast di personaggi accattivanti ma fallibili, Inuyasha è un ricco racconto di fantasia tratto dalla mitologia giapponese e ambientato nel Giappone feudale. Nomi e riferimenti ai reali personaggi storici e mitologici giapponesi intrecciati nella storia conferiscono a questa serie aggiunta consistenza e ricchezza che non si trovano facilmente nella maggior parte dei romanzi grafici. Takahashi alleggerisce il tono serio a volte con un umorismo Takahashi unico (spesso imitato, mai duplicato) e crea personaggi credibili e imperfetti, le cui carenze diventano accattivanti nel tempo. Se l'animazione è troppo infantile per te, prova a leggere la serie di romanzi grafici originali, il che è ancora più notevole dal momento che l'anime non rende giustizia ai tempi comici di Takahashi. Fortemente consigliato a coloro che amano un racconto fantasy ricco e divertente.
Ancora una volta, l'artista manga Rumiko Takahashi mi ha rubato il respiro con i suoi lavori. <br/> <br/> Posso dire onestamente che non sono stato preso da un altro anime da quando mi sono innamorato di Ranma 1/2, ancora un altro dei suoi famosi lavori. <br/> <br/> Penso che ciò che dà a Inuyasha il suo fascino sia il fatto che non è solo un bene contro il male o un altro Ranma 1/2. Sì, ha elementi di entrambi, ma è la profondità e la concentrazione delle personalità di ogni singolo personaggio (anche quelli che sono lì solo per un episodio) che lo rende davvero unico.E allo stesso tempo, con tutto questo dettaglio e concentrazione, lo spettacolo riesce ancora a muoversi a un ritmo piuttosto veloce. Sta succedendo sempre qualcosa di interessante! <br/> <br/> L'aspetto più attraente di questo spettacolo, tuttavia, è il fatto che ha l'azione necessaria per i fan maschili e il romanticismo per le fan di sesso femminile. Sono sicuro che ci sono anche alcuni ragazzi là fuori che apprezzeranno la relazione tesa e un po 'imbarazzante tra Inuyasha e Kagome. Getta un pizzico di comicità, il tipo che ti fa scoppiare a ridere inaspettatamente, e questo diventa un anime A +. <br/> <br/> Sicuramente da vedere. Sono persino riuscito a coinvolgere mia madre di 53 anni. Per qualcuno che non guarda gli anime regolarmente, è dannatamente buono.
Il mio amico mi ha presentato questo anime circa un anno fa ma l'ho trascurato, ora mi sento come se avessi perso un anno senza conoscere questa serie. <br/> <br/> lol, forse verso gli estremi, ma questo è come il Signore degli Anelli del mondo degli anime.Avrei valutato InuYasha come un pari a Saint Seiya per la profondità, e Dragon Ball (la serie originale e Z) sul lato divertente e divertente. <br/> <br/> Quindi la storia inizia con il protagonista femminile Kagome Higurashi trovare un verme che collega il presente con il Giappone feudale di 500 anni fa. Lì incontra e salva il mezzo demone mezzo umano di nome InuYasha. <br/> <br/> Con questo e pochi altri dettagli i loro vantaggi cominciano nel recuperare il gioiello Shikon che è stato frantumato in molti pezzi. Insieme incontrano molti personaggi che si uniscono a loro nella loro ricerca o si oppongono a loro per motivi personali. Come trama secondaria, i sentimenti che ogni personaggio ha l'uno per l'altro cresce e quasi tutti trovano la loro rispettiva persona di interesse per il supporto, la comodità e l'affetto. <br/> <br/> Grande storia in ogni giudizio e eccellenti qualità di animazione, per non parlare di quanto sia estremamente divertente. <br/> <br/> Almeno un 10 su 10, altamente raccomandato, specialmente se sei bloccato a casa durante i periodi invernali, questo spettacolo ti tirerà su e probabilmente rafforzerà la tua comprensione di relazioni. <br/> <br/> O ya, anche se questo è un anime, le musiche create per la serie TV e i film sono semplicemente mozzafiato, un motivo in più per godersi una creazione così bella. Sicuramente un classico da ricordare. <br/> <br/> Mike.
Guardavo InuYasha quando ero un ragazzino, visto che era un programma televisivo, ma sfortunatamente è stato proiettato nei fine settimana e nelle ore notturne, quindi la maggior parte delle volte non ho potuto guardarlo perché non mi è stato permesso di stare alzato fino a tardi di notte. 10 anni dopo, ho finito di guardare la serie e ho adorato ogni singolo dettaglio. Anche se ha un sacco di episodi che ci distrae dalla trama principale, ma è comunque piuttosto affascinante. È incredibile come la trama, i personaggi, lo sfondo e la musica si allineano con la nostra mente e la nostra psicologia. La maggior parte degli anime là fuori fungono da medium per la distrazione giovanile ma InuYasha è un tale anime che permette alla nostra immaginazione di prosperare in modo tale che come se stiamo incontrando qualcosa di reale. L'animazione e la fantasia di questo anime non agiscono come un mezzo per la semplice distrazione piuttosto creano nuove possibilità per comprendere le nostre emozioni e noi stessi più intimamente.
Mi piacerebbe vedere tutti quelli che si lamentavano di come Inuyasha è un brutto show e come nessuno dovrebbe vederlo, creare un anime / manga, pubblicarlo e vedere se diventa popolare o meno. Questo spettacolo sembra essere popolare in molti paesi. Avete tutti le vostre opinioni e lo rispetto, ma quando si tratta di cose del genere, non dovreste nemmeno lamentarvi del tutto perché non è come se foste costretti a guardarlo. Se non ti piace questo spettacolo, passa al prossimo anime. È un tuo problema se non riesci a capire perché ci sono fan che in realtà fanno l'anime. Quindi citaci se pensiamo che sia fantastico. Non ho paura di ammetterlo. Inuyasha è il mio anime preferito di tutti i tempi. Se hai un problema con quello, non mi interessa. Nulla di ciò che puoi dire o fare cambierà questo fatto. Avete tutti i vostri programmi preferiti e io ho il mio. Abbiamo tutti diritto alla nostra opinione qui e lo so. Ogni anime ha diversi disegni di personaggi. Non puoi davvero aspettarti che ogni anime abbia lo stesso design dei personaggi in tutti gli episodi. È destinato a cambiare in qualche modo.

Kagome Higurashi is a 15 year old schoolgirl who lives at a history-filled Japanese shrine. She is also the reincarnation of an ancient priestess named Kikyo, who guarded the sacred Shikon no Tama (Je
Reaksiyon film completo in italiano download gratuito hd 720pA Warrior's Heart scaricare filmDecommissioned full movie download in italianBlack Site Delta online freethe Batman of the Future italian dubbed free downloadGodzilla: The Series full movie kickass torrentitalian movie download Resident EvilDownload the Colpo marziale full movie italian dubbed in torrentThe Purge: The Morning After movie download in hdFuria cieca film completo in italiano download gratuito hd 720p


last edited 217 weeks ago by Pusimulle
Please log in to post a reply.